#Disestoria – 3


Ecco il tema per la #Disestoria di oggi.

Ogni giorno pubblichiamo un disegno, stilizzato o minimale, e da quel disegno dovete farvi ispirare per una STORIA.

Non mettiamo limiti di nessun tipo. Se volete giocare su Twitter avrete sicuramente da risolvere il problema dei 140 caratteri, ma sappiamo che ne siete più che capaci, qui e su Facebook invece non avete limiti. Potete anche scrivere a mano e fare la foto, insomma come al solito non restate imprigionati nella vostra mente e mettetevi alla prova!

Ecco il disegno:

wp-1502467620626.

Buon divertimento!

Annunci

Un pensiero su “#Disestoria – 3

  1. Si racconta che una foglia d’autunno s’innamorò del sole. Ogni giorno al crepuscolo la foglia pregava il vento perché la potesse avvicinare al suo amore.
    Ogni volta il vento soffiava più forte che poteva, ma il sole e la foglia riuscivano solo a sfiorarsi per pochi attimi. Quando la luce del tramonto incendiava il cielo, che apriva le porte alla sera, i colori della foglia d’autunno sembravano quasi fondersi con quelli del sole.
    Continuarono per diversi mesi finché la foglia troppo debole, all’ennesimo soffio di vento, si lasciò andare. Cadde dolcemente sul terreno e guardò per l’ultima volta il suo amore lasciandosi coprire dalla terra che, impietosita, decise di nasconderla dentro di sé. I giorni ed i mesi trascorsero veloci e, quando i primi canti d’uccelli cominciarono a spandersi tra gli alberi rifioriti, una timida fogliolina si affacciò al mondo lasciandosi scaldare dal tepore del sole e lasciando che il miracolo dell’amore potesse accadere ancora.

    Mi piace

Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...